Mr Wrong Anticipazioni 28 giugno 2021: Ezgi tradisce Ozgur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proprio nel locale più famoso della città, Serdar ha organizzato una sorpresa ad Ezgi per il suo compleanno, consigliato da Cansu e Denize.

Il giovane medico regalerà ad Ezgi una bellissima collana di diamanti.

Ozgur è certo ormai dei sentimenti che Ezgi prova per lui, e mai si aspetterebbe che lei lo tradisca.

Mr Wrong-Lezioni d’amore, anticipazioni 28 giungo 2021. Una nuova settimana di questo caldissimo giugno è iniziata e con lei, torna puntuale l’appuntamento con Mr Wrong-Lezioni d’amore alle 15:45 su Canale 5. (Solonotizie24)

Su altre testate

L’uomo, d’accordo con Serdar e Irem, ha pensato un piano per rovinare Ozgur, in più il dottore conta di riconquistare Ezgi. Scopriamo con le anticipazioni, cosa accadrà nel nuovo episodio di Mr Wrong del 1° luglio. (Informazione Oggi)

Mr Wrong, quando e dove vederlo in streaming. Dove guardare in streaming le puntate della romantica serie televisiva che è ambientata a Istanbul? Anticipazioni della puntata di oggi martedì 29 giugno di Mr Wrong. (SoloDonna)

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Mr Wrong dal 28 giungo al 2 luglio 2021 Scopriamo le Anticipazioni per le Trame della puntata di Mr Wrong del 30 giugno 2021, in onda alle 21.45 su Canale5. (ComingSoon.it)

Mr Wrong – Lezioni d’Amore, trame: Gizem si fa assumere da Ozgur. Dopo aver inscenato un litigio con Tolga di fronte alle incredule Sevim (Lale Basar) e Fitnat (Deniz Ozerman), Gizem ritornerà fintamente con la “coda tra le gambe” da Ozgur e dirà di essersi pentita di aver lavorato per conto del cattivissimo Tolga. (Tv Soap)

Come conferma al momento la guida ufficiale di Mediaset, al suo posto viene inserita un'altra soap opera turca, Brave and Beautiful. Wrong – Lezioni d'amore non va più in onda al pomeriggio alle ore 14.45. (Tv Fanpage)

Mr Wrong – Lezioni d’amore – Trama puntata venerdì 2 luglio 2021. 1×33. Se vi siete persi una puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity (Dituttounpop)