Mettere assieme uno spogliarello e una suora? Sì può se poi c'è anche l'apparizione di Sailor Moon. Il colpo di scena dei Punkcake a X Factor 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena durante l’esibizione della band Punkcake a X Factor 2024. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. Per il terzo Live di X Factor 2024, condotto dalla scatenatissima e sempre più a suo agio Giorgia, il tavolo dei giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha invocato per la prima volta in questa stagione il Tilt per stabilire l’eliminazione di puntata: quella di EL MA. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Ha aperto la serata SARAFINE, vincitrice di XF23, mentre il superospite Tanani ha presentato il nuovo album Calmocobra. La sfida sul dancefloor di X Factor 2024 tra i talenti dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi si è conclusa con l'eliminazione di EL MA, che ha perso il ballottaggio contro Danielle. (Sky Tg24 )
In questa puntata particolarmente brillante, che ha portato all'eliminazione di El Ma della squadra di Jake LaFuria, ce lo aspettavamo, sù, che a splendere come una supernova fosse la Queen dello show: Miss Paola Iezzi che ha abbinato perfettamente all'outfit bling bling firmato Pinko un beauty look decisamente abbagliante. (Vanity Fair Italia)
Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. Ecco cosa è successo e chi è stato eliminato al termine del terzo Live. (Skuola.net)
Emozionati nel vedere questi giovani ventenni valdarnesi esibirsi con una personalità straripante in un contesto prestigioso come la trasmissione X Factor, andata in onda su Sky. Ieri sera, dobbiamo dirlo, ci siamo anche un po emozionati. (Valdarno24)
Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. Ecco le nostre pagelle (leggo.it)
"Spero di diventare una popstar", le parole prima di salutare tutti. (Fanpage.it)