Notte in carcere per Nainggolan, ecco le parole dell'avvocato e la decisione del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arresto, le accuse pesantissime e l'interrogatorio nella sede della Polizia giudiziaria. Radja Nainggolan deve affrontare la sua partita più difficile. E' finito dentro a un'inchiesta per traffico internazionale di stupefacenti gestito da un'organizzazione criminale che importava la cocaina dall'America Latina all'Europa, attraverso il porto d'Anversa. E' sospettato di aver riciclato i proventi Secondo quanto riportato dal sito web del quotidiano La Dernière Heure, Nainggolan sarebbe accusato di aver riciclato i proventi, ma non è sospettato di essere coinvolto direttamente nel traffico di droga E' stato fermato insieme ad altre quindici persone dopo una trentina di perquisizioni tra Anversa (la sua città natale) e Bruxelles (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Il cardinale: «Soccorrere i rifugiati; sugli altri si valuti qual è il bene della comunità Proponiamo anche ai giovani la virtù della castità: sono i più disposti a praticarla».Incontriamo il cardinale Willem Jacobus Eijk al santuario di San Francesco di Paola, in Calabria, dove il porporato olandes... (La Verità)
Radja Nainggolan, 36 anni e arrestato in Belgio assieme ad altre 15 persone per traffico internazionale di cocaina dal Sudamerica al porto di Anversa, nega qualsiasi suo coinvolgimento nella vicenda. Nel frattempo è scattato anche il sequestro della sua automobile. (Virgilio Notizie)
Si in... L'avviso di garanzia è arrivato anche al ministro della Giustizia Carlo Nordio, al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano e al ministro degli Interni Matteo Piantedosi. (La Verità)