Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..."

Lazio, Baroni: Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." Tanta soddisfazione per la Lazio di Marco Baroni, che ha commentato ai canali ufficiali del club il 3-2 rifilato al Torino: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. Questa è stata una settimana intensa, ma abbiamo avuto modo di lavorare e oggi ho visto grande partecipazione. I ragazzi hanno raccolto il frutto di questa dedizione, siamo contenti per i nostri tifosi, stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio di Torino Lazio. SPINTA IN PIU’ DALL’EUROPA – «Lavoriamo sempre così. Il principale obiettivo è il risultato, ma anche come ottenerlo. (Lazio News 24)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente"... (La Lazio Siamo Noi)

Ed è la seconda volta consecutiva che il Torino sbaglia l’approcc… Torna nella sua dimensione e inciampa nella prima sconfitta del campionato, punito però più dalle sue disattenzioni difensive che dalla forza di un avversario comunque superiore. (La Stampa)

Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo

Biancocelesti sempre avanti nel punteggio, con Guendouzi e Dia a regalare il primo doppio vantaggio laziale, accorcia le distanze Adams, prima delle due reti nel finale di partita, la prima di marca capitolina con Noslin, poi la rovesciata di Coco a fissare il punteggio sul risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Torino, Vanoli: "Non ho capito l'atteggiamento del primo tempo" (CalcioNapoli1926.it)

Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)