Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..."

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." Tanta soddisfazione per la Lazio di Marco Baroni, che ha commentato ai canali ufficiali del club il 3-2 rifilato al Torino: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. Questa è stata una settimana intensa, ma abbiamo avuto modo di lavorare e oggi ho visto grande partecipazione. I ragazzi hanno raccolto il frutto di questa dedizione, siamo contenti per i nostri tifosi, stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos Queste le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli24)

Un Marco Baroni giustamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta contro il Torino per 3-2 si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Toro piegato dalla Lazio, Vanoli lascia la testa della classifica

"Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. Ecco le sue parole a DAZN: Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. (Viola News)

Il Toro ritorna sulla terra dopo una settimana al primo posto e fallisce l'esame di maturità: allo stadio Torino vince la Lazio per 3-2, primi punti in trasferta per gli uomini di Baroni reduci da due ko lontano da Roma, dopo una partita in cui hanno fatto quasi tutto i granata tra gol regalati e segnati. (La Stampa)