A Stoccarda il match non si sblocca, Atalanta sullo 0-0 a fine primo tempo
Primo tempo a reti bianche nel quarto turno di Champions League fra Stoccarda e Atalanta. Un risultato equo, per un incontro in cui i neroazzurri si sono fatti preferire, ma senza larticolari occasioni da rete. Gasperini conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)
La notizia riportata su altri giornali
I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (Tiscali Notizie)
Finisce 0-2 Stoccarda-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Champions League. A segno pure per la prima volta Zaniolo. (Inter-News)
I nerazzurri perdono subito Kolasinac, ma non si scompongono e giocano meglio. La 4a giornata della Champions League sorride all'Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. (Sport Mediaset)
Sblocca il risultato Ademola Lookman , che al 51' sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa al posto di Mario Pasalic, quindi chiude i conti Nicolò Zaniolo all'88', dopo appena 19' dal suo ingresso in luogo di Retegui. (Tuttosport)
Un'altra vittoria, un'altra impresa. L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). (Eurosport IT)
Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match (Fantacalcio ®)