Vigevano, incidente frontale sulla provinciale: morti una 52 enne e un 29 enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavano entrambi recandosi al lavoro. La strada è la provinciale 192 che unisce Cassolnovo e Gravellona Lomellina, centri alle porte di Vigevano, in provincia di Pavia. Un percorso stretto, tortuoso, sopraelevato rispetto ai campi e già teatro di recente di incidenti mortali. Intorno alle 6,45 di sabato 15 febbraio la Hyundai i20 nera guidata da Cinzia Venturini e la Panda gialla di Oussama Ikrame si sono scontrate. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Gravellona Lomellina (Pavia) – Si sono alzati presto per andare al lavoro. Oussama Ikrame, 29 anni, marocchino, che abitava a Cilavegna, stava compiendo il percorso inverso per raggiungere la ditta di impiantistica di Cassolnovo della quale era dipendente. (IL GIORNO)
Venturini, 52 anni (pare dalla prima ricostruzione) andava verso Gravellona. Lì lavorava, in un panificio. (L'Informatore Vigevanese)
L'incidente mortale è avvenuto all'alba di oggi, sabato 15 febbraio, attorno alle 6:40, sulla strada provinciale 192, lungo il rettilineo che collega i Comuni di Cassolnovo e Gravellona, in provincia di Pavia (Fanpage.it)
Venturini era residente a Cassolnovo e al momento dell'incidente stava raggiungendo il panificio dove lavorava, a Gravellona. (Fanpage.it)
Altra tragedia sulle strade della Lombardia: intorno alle 6.40, un’ora dopo lo schianto che all’alba di oggi ha causato la morte di due persone nella Bergamasca, si è verificato uno scontro frontale alla periferia di Gravellona Lomellina (nel Pavese) e hanno perso la vita un uomo di 29 anni di Cilavegna e una donna 52enne di Cassolnovo (sempre in provincia di Pavia). (La Repubblica)
L'altro, a bordo della Fiat Panda, era un operaio che stava andando a Cassolnovo. Stavano andando al lavoro l’uomo di 29 anni e la donna di 52 che hanno perso la vita nello scontro frontale delle loro auto verificatosi oggi (sabato) attorno alle 6.40 alla periferia di Gravellona, su un tratto rettilineo della provinciale 192 che porta a Cassolnovo. (Necrologie La Provincia Pavese)