Formula 1: Ricciardo siamo davvero alla fine?

Formula 1: Ricciardo siamo davvero alla fine?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La notizia circolava da tempo, sembra davvero che il rapporto tra la Racing Bulls e Daniel Ricciardo sia ai titoli di coda. L’addio potrebbe avvenire dopo GP di Singapore in programma questo week end. Un saluto che pare un addio alla Formula 1 per Daniel. Il pilota non arriverebbe nemmeno alla fine della stagione, ma … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre legata a Max, l’altra vicenda del giro veloce di Daniel Ricciardo. Il pilota australiano, 18° e lontanissimo dal vertice con la sua Racing Bulls, si è tolto la soddisfazione di realizzare il miglior tempo del GP, di fatto privando Lando Norris del punto addizionale, suo fino a un giro dalla conclusione. (OA Sport)

Matematicamente parlando, infatti, è stato “micidiale” per il britannico il punto addizionale perso quest’oggi al diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Con la vittoria del Gran Premio di Singapore 2024 il mondiale piloti si riaccende sempre di più con Lando Norris che diminuisce a cinquantadue i punti di distacco tra lui e Max Verstappen. (Automoto.it)

La griglia della F1 per il 2025 è praticamente fatta. Una casella sulla quale va fatta chiarezza è certamente quella del team Visa Cash App Racing Bulls. Se Yuki Tsunoda ha già rinnovato il suo contratto per l’anno prossimo, invece Daniel Ricciardo sembra destinato ad altro futuro. (MilanLive.it)

Verstappen ringrazia Ricciardo e fa infuriare la McLaren, ombre sul Mondiale F1: "Vogliamo spiegazioni"

È un aiuto, per l’ex compagno di squadra Max Verstappen, un punto tolto a Lando Norris nella rincorsa mondiale al titolo, un regalo d’addio. Un segno sull’asfalto nella notte di Singapore per ricordare a tutti che da lì, tra i grandi, è passato anche lui. (MOW)

Daniel Ricciardo a Singapore, con ogni probabilità, ha disputato l'ultimo Gp della carriera in Formula 1. (Fanpage.it)

Il giro veloce tolto da Daniel Ricciardo a Lando Norris nel finale del GP di Singapore e il successivo team radio di ringraziamento di Max Verstappen fanno infuriare la McLaren che tornerà a chiedere delucidazioni alla FIA sulla presunta collaborazione in pista tra le due scuderie di proprietà della Red Bull. (Fanpage.it)