4.300 posti per te. Per Natale è caccia al personale. Una carriera può cominciare anche così

Il periodo che precede le festività natalizie, ed anche quello subito successivo relativo ai saldi (e anche oltre), porta con sé non solo regali, addobbi e consumi ma anche tantissimi posti di lavoro. Anche quest’anno non sfugge alla regola perché a livello nazionale di occasioni ghiotte per chi è in cerca di occupazione, sotto all'albero ce ne sono ben 40.000 in base ai dati elaborati dall’Osservatorio Assolavoro Datalab. (Lavoro Facile)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca di un impiego è un percorso che richiede costanza, flessibilità e una buona dose di adattabilità. Chi si affaccia al mondo del lavoro o chi cerca di cambiarlo deve spesso confrontarsi con un mercato in continua evoluzione, dove competenze e capacità sono valutate in modo sempre più dinamico. (Management CuE)

Natale, Openjobmetis: "Oltre 5.000 opportunità di lavoro in tutta Italia"

In particolare, i settori che devono far fronte all’aumento dell'attività, sono quelli della logistica, della grande distribuzione organizzata (gdo) e della vendita al dettaglio. Con l'arrivo delle festività natalizie, cresce la domanda di personale stagionale in tutta Italia. (Adnkronos)