Calciomercato Milan – Tonali, nessun ritorno? Una big italiana sul giocatore

A complicare la situazione c'è il Newcastle, che ha pagato Tonali ben 64 milioni di euro appena un anno e mezzo fa. Nonostante una stagione difficile, con la squadra di Eddie Howe fuori dalle coppe e in difficoltà in campionato, il contratto di Tonali con i Magpies scadrà nel 2028, un fattore che rende complicato ogni possibile trasferimento. Fino ad ora, il centrocampista ha giocato solo 4 delle 9 partite da titolare, contribuendo poco al rendimento della squadra, ma le voci su un suo futuro lontano da Newcastle continuano a circolare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Sandro Tonali si sta piano piano riprendendo tutto: club, Nazionale e tra poco anche il Milan. Solo poche apparizioni per lui al primo anno in Premier League, colpa della squalifica che a ottobre scorso lo ha allontanato del campo per praticamente tutto il resto della stagione. (MilanLive.it)

Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. Non è dato sapere con precisione quanti saranno, sui 68.000 circa che stasera popoleranno San Siro per Italia-Francia, ma sicuramente ci saranno (molti) tifosi del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. (Pianeta Milan)

Tonali torna a San Siro per Italia-Francia: è un rimpianto per il Milan?

Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa possibilità nel corso del calciomercato di gennaio, spiegando come l'unica formula che avrebbe consentito il trasferimento sarebbe stata un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)

Sarà una serata speciale soprattutto per Sandro Tonali, chiamato a recitare un ruolo da protagonista in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. L'Italia scende in campo a San Siro per ospitare la Francia nella sesta giornata di Nations League. (Goal Italia)