Sharon Stone: “Gli uomini per bene aiutino le donne”. L’America? “Come gli adolescenti: ingenua e arrogante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un adolescente ingenuo e arrogante». La banalità non appartiene a Sharon Stone. Quando le viene chiesto di definire il proprio Paese all’alba del Trump bis, ricorre a un’immagine inedita, che rende alla perfezione il senso delle sue parole. «Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. L’Italia ha vissuto il fascismo, avete visto cosa succede. Il mio Paese, invece, è in f… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
– Al Torino Film Festival oggi è il gran giorno di Angelina Jolie. La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto. (Agenzia askanews)
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Premiata con la stella della Mole, Sharon Stone prosegue la sua permanenza a Torino per la proiezione di The Quick and The Dead (1995) di Sam Raimi, film da lei interpretato e prodotto e ora riportato in suo omaggio al 42° Torino Film Festival. (Ciak Magazine)
Alcune delle stelle che hanno illuminato l’inaugurazione al Regio si sono dovute svegliare presto per essere alle conferenze s… (La Repubblica)
«Bisogna fermarsi e pensare chi scegliamo per governarci. L’Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede. Ma il mio paese è ancora nella fase adolescenziale, e gli adolescenti sono molto arroganti, pensano di sapere tutto e sono ingenui. (Open)