Bocelli visita Chico Forti in carcere: spero presto torni in Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali.it SPORT

È stato un incontro che rimarrà radicato nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

"Carissimo Chico, speriamo e preghiamo che tu possa presto riabbracciare tua madre e tornare nella tua terra natale

(askanews) - "Poche ore fa, in occasione del suo sessantatreesimo compleanno, abbiamo conosciuto Chico Forti.

Così in un messaggio di Andrea e Veronica Bocelli, che hanno fatto visita a Forti, nel carcere Dade Correctional Institution di Florida City, negli Stati Uniti, dove sta scontando un ergastolo per un omicidio per il quale si dichiara da sempre innocente. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Credo avervi precedentemente raccontato che, qualche annetto addietro, circa ai tempi delle guerre puniche per intenderci, avevo un amico: Michele Pedrotti, milanese d’inverno trapiantato bondone-trentino, allora ai vertici delle brigate rossonere. (Milan News)

Carissimo Chico, speriamo e preghiamo che tu possa presto riabbracciare tua mamma e tornare nella tua terra natale. Una speranza condivisa dai molti che non hanno mai smesso di fare sentire la propria voce per il rientro di Chico Forti in Italia (DiLei)

e la mogliehanno fatto visita anel carcerenegli Stati Uniti. Bocelli ha cantato buon compleanno a Chico Forti. «È stato un incontro che rimarrà radicato nei nostri ricordi e nei nostri cuori», ha scritto Bocelli sui social. (Secolo d'Italia)

Non ci stancheremo mai di sollecitare le nostre istituzioni finché non vedremo Chico Forti fisicamente in Italia" “Ho una bellissima notizia da darvi: Chico Forti tornerà in Italia. (Today.it)

"Poche ore fa, in occasione del suo sessantatreesimo compleanno, abbiamo conosciuto Chico Forti. Andrea Bocelli e la moglie Veronica hanno fatto visita a Chico Forti nel carcere Dade Correctional Institution di Florida City, negli Stati Uniti (il Dolomiti)

La notizia è rilanciata anche dalla pagina Facebook per la liberazione di Chico Forti. Non ci stancheremo mai di sollecitare le nostre istituzioni finché non vedremo Chico Forti fisicamente in Italia (Alto Adige)