Napoli Roma, Ranieri: 'Avanti così, dobbiamo lavorare e reagire. Dybala? Penso stia bene'. Video

Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". Su Dybala: "Avevo paura di rischiarlo, penso che stia bene e valuteremo per il Tottenham". E sul momento della squadra: "Dobbiamo lavorare senza piangerci addosso" Servirà tempo alla nuova Roma targata Claudio Ranieri (Sky Sport)

Su altre testate

Risultato finale: Napoli-Roma 1-0 Angelino sbaglia sul gol. Sicuri che questo Hummels meriti più spazio? (TUTTO mercato WEB)

Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. (Adnkronos)

RRAHMANI 6,5: Molto attento nel fermare tutte le azioni offensive dei giallorossi. MERET 6: Solo un tiro dalla distanza. Giornata di riposo. Rischia solo sul palo, ma non avrebbe potuto fare nulla. (Terzo Tempo Napoli)

Ravezzani: «Nessuno a Napoli ha chiesto a Conte del mancato rosso a Lukaku?»

E a deciderla è Romelu Lukaku, con un gol dei suoi, da pochi passi, da attaccante vero. Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, gli azzurri si riprendono la vetta della Serie A. (ilmattino.it)

Il Napoli vince contro Roma ed è di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Un ritorno al successo dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro l’Inter prima della sosta. Antonio Conte. Una partita importante quella degli azzurri ma nel post-partita uno dei temi è stata la sostituzione a fine primo tempo di Kvicha Kvaratskhelia. (Minuti Di Recupero)

IL COMMENTO – Il Napoli ha superato la Roma con il punteggio di 1-0 grazie al tocco decisivo di Romelu Lukaku a due passi da Mile Svilar. Proprio il belga è stato graziato, nel corso dell’incontro, dalla decisione dell’arbitro Davide Massa di non comminargli il rosso per somma di ammonizioni. (Inter-News)