Calciomercato Inter, il colpaccio diventa realtà: arriva per il Mondiale per Club

L'Inter vuole tornare ad essere protagonista nella finestra di calciomercato. Il club nerazzurro, in vista del Mondiale per Club, è già pronto a chiudere per il primo grande colpo. In casa Inter l'aria è cambiata e ciò è sotto gli occhi di tutti. L'arrivo di Oaktree ha decisamente stravolto (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Inter, torna di moda Gustavo Sà: l’agente incontra i nerazzurri e non solo! Il prezzo può essere un affare. Le ultime (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, il Milan ha puntato un talento nerazzurro. Tutto o quasi dipende da un fattore, i dettagli Frattesi Milan, arriva un clamoroso retroscena svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)
La stagione per l’Inter è ancora lunga. Dopo maggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi partiranno alla volta degli Stati Uniti per recitare un ruolo da protagonista anche nel nuovissimo Mondiale per Club. (Spazio Inter)

Oggi la Gazzetta dello Sport conferma totalmente l'interesse nerazzurro per l'ex Botafogo, anche se ricorda come la trattativa non sia così calda: ci vorrà tempo e pazienza, e non inganni la presenza del diesse Mehdi Benatia a Milano in occasione del derby perché probabilmente l'ex Roma e Juve, oggi dirigente dell'OM, era a Milano per altri affari. (FC Inter News)
I primi nodi di questo mercato estivo stanno venendo al pettine e, tra questi, vi sono anche i primi colpi di calciomercato Lazio. Tra questi non c’è solo Thomas Muller e Solet ma anche il prolungamento del contratto di diversi giocatori Oltre al contratto di Adam Marusic, i capitolini, stando alle parole di Transferfeed, i capitolini vorrebbero convincere l’Arsenal a lasciarlo a Roma definitivamente per la cifra di 9 milioni di Euro. (LazioNews24.com)
Secondo indiscrezioni recenti, l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con la Juventus per sondare la possibilità di acquisire Khephren Thuram nella prossima finestra di mercato. La società londinese è intenzionata a rafforzare la propria mediana, e il profilo del talentuoso centrocampista franco-ivoriano risponde perfettamente alle esigenze tattiche di Mikel Arteta. (Europa Calcio)