Calciomercato Inter, il colpaccio diventa realtà: arriva per il Mondiale per Club

Calciomercato Inter, il colpaccio diventa realtà: arriva per il Mondiale per Club

L'Inter vuole tornare ad essere protagonista nella finestra di calciomercato. Il club nerazzurro, in vista del Mondiale per Club, è già pronto a chiudere per il primo grande colpo. In casa Inter l'aria è cambiata e ciò è sotto gli occhi di tutti. L'arrivo di Oaktree ha decisamente stravolto (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter, torna di moda Gustavo Sà: l’agente incontra i nerazzurri e non solo! Il prezzo può essere un affare. Le ultime (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, il Milan ha puntato un talento nerazzurro. Tutto o quasi dipende da un fattore, i dettagli Frattesi Milan, arriva un clamoroso retroscena svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)

La stagione per l’Inter è ancora lunga. Dopo maggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi partiranno alla volta degli Stati Uniti per recitare un ruolo da protagonista anche nel nuovissimo Mondiale per Club. (Spazio Inter)

Arsenal su Khephren Thuram: primo contatto con la Juventus
Arsenal su Khephren Thuram: primo contatto con la Juventus

Oggi la Gazzetta dello Sport conferma totalmente l'interesse nerazzurro per l'ex Botafogo, anche se ricorda come la trattativa non sia così calda: ci vorrà tempo e pazienza, e non inganni la presenza del diesse Mehdi Benatia a Milano in occasione del derby perché probabilmente l'ex Roma e Juve, oggi dirigente dell'OM, era a Milano per altri affari. (FC Inter News)

I primi nodi di questo mercato estivo stanno venendo al pettine e, tra questi, vi sono anche i primi colpi di calciomercato Lazio. Tra questi non c’è solo Thomas Muller e Solet ma anche il prolungamento del contratto di diversi giocatori Oltre al contratto di Adam Marusic, i capitolini, stando alle parole di Transferfeed, i capitolini vorrebbero convincere l’Arsenal a lasciarlo a Roma definitivamente per la cifra di 9 milioni di Euro. (LazioNews24.com)

Secondo indiscrezioni recenti, l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con la Juventus per sondare la possibilità di acquisire Khephren Thuram nella prossima finestra di mercato. La società londinese è intenzionata a rafforzare la propria mediana, e il profilo del talentuoso centrocampista franco-ivoriano risponde perfettamente alle esigenze tattiche di Mikel Arteta. (Europa Calcio)