La riduzione radicale di Loewe alla Paris fashion week

La riduzione radicale di Loewe alla Paris fashion week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una struttura bianca circolare al cui centro svetta una scultura dell’artista Tracey Emin. Un piccolo uccello, posato su una sottilissima asta. Il set della sfilata di Loewe rispecchia quella volontà di andare dritti al punto che caratterizza la collezione. «C’è un’idea di riduzione, il focus su qualcosa di circolare perché volevo che i look circondassero le persone,... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la premessa di Jonathan Anderson da Loewe. Ma mentre per molti tutto ciò diventerebbe un esercizio stilizzato e fine a se stesso, con lui si trasforma in un inno alla leggerezza: i vestiti di chiffon modellati da sottili fili d’acciaio che paiono volare, le t-shirt di piume stampate con le opere di Van Gogh e Monet; ancora, gli enormi pantaloni fermati su un fianco e le giacche modellate per farle sembrare già vissute. (la Repubblica)

Sulle note intese di Johann Sebastian Bach — i cui spartiti sono stampati sulle pareti esterne del teatro della sfilata — in uno spazio bianco popolato solo da una scultura dell’artista britannica Tracey Emin, che con discrezione nomina la scena, JW Anderson presenta la sua nuova collezione per Loewe. (Panorama)

Un piccolo uccello, posato su una sottilissima asta. «C’è un’idea di riduzione, il focus su qualcosa di circolare perché volevo che i look circondassero le persone,... (Milano Finanza)

Napoli, retroscena Bonny in estate:; ora, potrebbe tornare di moda

Loewe ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2025 alla Paris Fashion Week, e ancora una volta Jonathan Anderson ha dimostrato perché è considerato uno dei designer più visionari del nostro tempo. (Io Donna)

Burroughs, scritto tra il 1951 e il 1953, ma pubblicato solo nel 1985; una storia d’amore estrema che vede l’ex 007 Daniel Craig coinvolto in una relazione tormentata con un giovane turista americano, Eugene Allerton (l’attore Drew Starley). (Corriere della Sera)

BONNY NAPOLI – Centravanti forte fisicamente, abilissimo a fungere da boa per l’inserimento dei compagni e dotato di ottima tecnica di base, ma non solo. I requisiti fondamentali per la ricerca del Napoli, in occasione dell’ultima sessione estiva del mercato, sono inseriti nel Curriculum di Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma e rivelazione di quest’avvio di stagione in Serie A. (Europa Calcio)