La riduzione radicale di Loewe alla Paris fashion week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una struttura bianca circolare al cui centro svetta una scultura dell’artista Tracey Emin. Un piccolo uccello, posato su una sottilissima asta. Il set della sfilata di Loewe rispecchia quella volontà di andare dritti al punto che caratterizza la collezione. «C’è un’idea di riduzione, il focus su qualcosa di circolare perché volevo che i look circondassero le persone,... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo dieci anni alla guida della maison spagnola, Anderson continua a stupire con una moda che fonde arte, artigianato e sperimentazione, trasportando il pubblico in mondi onirici, ma sempre con un tocco di realismo. (Io Donna)

Per il Napoli si avvicina la sfida contro il Monza, valida per la sesta giornata di Serie A. I partenopei allenati da Antonio Conte sono reduci dalla roboante vittoria contro il Palermo per 5-0 in Coppa Italia, ma vogliono riprendere la corsa anche in campionato per prendersi la testa della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ange-Yoan Bonny, centravanti del Parma e rivelazione di quest’inizio stagione, era nel mirino del Napoli già nel corso della sessione estiva (Europa Calcio)

In atto c'è un'operazione collettiva di sottrazione, riduzione, ripulitura. Il risultato sono abiti concreti e portabilissimi, che emanano quella freschezza e della gioia di vivere tipiche dell'estate (Il Fatto Quotidiano)

Il classico in chiave moderna, ovvero l’avanguardia. Burroughs, scritto tra il 1951 e il 1953, ma pubblicato solo nel 1985; una storia d’amore estrema che vede l’ex 007 Daniel Craig coinvolto in una relazione tormentata con un giovane turista americano, Eugene Allerton (l’attore Drew Starley). (Corriere della Sera)

Sulle note intese di Johann Sebastian Bach — i cui spartiti sono stampati sulle pareti esterne del teatro della sfilata — in uno spazio bianco popolato solo da una scultura dell’artista britannica Tracey Emin, che con discrezione nomina la scena, JW Anderson presenta la sua nuova collezione per Loewe. (Panorama)