Tuttosport: Beto, il Toro insiste. Ma c’è l’idea Cabral e occhio a Simeone

Il Toro continua a trattare Beto ma se l’intesa con il giocatore è giunta presto, quella con l’Everton è in alto mare. Il club di Liverpool valuta l’ex Udinese 25 milioni, una cifra ritenuta troppo alta da Cairo. Tuttosport, che da tempo segue l’evoluzione della trattativa, anche oggi racconta i dettagli dello stato delle cose: Vagnati ha incontrato il giocatore e ha strappato il suo sì. Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino ha fatto un'offerta al Benfica per il cartellino di Arthur Cabral. Questa è l'indiscrezione lanciata in serata da Gianluca Di Marzio. Sarebbe un profilo davvero interessante anche per i fantallenatori in vista delle imminenti aste di riparazione. (Fantacalcio ®)

Serie B – Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. (Frosinone News)

La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. (Toro News)

Calciomercato Torino, il punto: sorpasso del Napoli per Casadei

Non solo Beto, anche l'ex viola Arthur Cabral nel mirino di una squadra di Serie A: il brasiliano sta trovando poco spazio nel Benfica (Viola News)

La punta con la maglia viola ha giocato un anno e mezzo realizzando 10 gol in 42 presenze. Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)

Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. (Goal Italia)