Zanetti: "Gilardino bravo allenatore, l'esonero non toglie nulla a quanto fatto fino adesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato anche dei 27 goal subiti finora: "Problema evidente o troppi errori indi (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. Sarà il match tra Verona e Inter, in programma sabato alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. (Sky Sport)
Le due squadre giocheranno sabato 23 novembre alle 15 allo stadio Bentegodi, dove i nerazzurri cercheranno di tenere il ritmo delle squadre di testa, mentre gli scaligeri andranno a caccia di un risultato utile nella lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski.LATERALI - Il difensore brasiliano Carlos Augusto recupera almeno per la panchina, ma a sorpresa potrebbe anche giocare dall'inizio sulla fascia sinistra per far rifiatare Dimarco. (Calciomercato.com)
Joaquin Correa è la grande sorpresa di Verona-Inter. Simone Inzaghi vuole metterlo titolare, l’argentino nel passato ha determinato questo match al Bentegodi. (Inter-News)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. (fcinter1908)