Il Regionale ''The Legend of Zelda'' arriva a Lucca Comics 2024
Da Brevi ferroviarie del 30 ottobre 2024 Il Regionale ''The Legend of Zelda'' arriva a Lucca Comics 2024 Comunicato stampa Gruppo FS Ha fatto tappa questa mattina alla stazione di Lucca il treno del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), con livrea "The Legend of Zelda", il primo treno al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi che accompagnerà fan e appassionati al Lucca Comics. L'evento che celebra i mondi del fumetto, del gioco da tavolo, del videogioco, dell'illustrazione, del cinema e serie televisive, in corso di svolgimento a Lucca fino al 3 novembre. (Ferrovie.it)
Su altre testate
Non è raro che i retroscena della cucina ricordino un po' il mondo dei fumetti: l'adrenalina dei tempi stretti, gli intoppi e gli imprevisti che a volte generano situazioni al di là dell'immaginazione, accompagnati dai vari “gasp, gulp, sgrunt, ulp, ouch, ooooops!!!!” (nella realtà pure più edulcorati). (la Repubblica)
Certamente, uno degli eventi più attesi sarà la presentazione della seconda serie di Squid Ga me, la serie Netflix (ore 18.30 al Cinema Moderno). (LA NAZIONE)
L’ASL Toscana nord ovest, di concerto con gli organizzatori di “Lucca Comics & Games”, ha predisposto un sistema di coordinamento di tutte le strutture operative per l’assistenza sanitaria all’interno dell’area interessata dall’evento. (il Resto del Carlino)
Un Lucca Comics and Games che, ormai, ha il sostegno definitivo delle istituzioni a tutti i livelli. Dal ministro Giuli alla Regione Toscana, che faranno parte della futura fondazione del fumetto che sosterrà i Comics ma anche la nona arte in generale per 365 giorni l’anno. (LuccaInDiretta)
Da manifestazione fumettistica per appassionati a fulcro pulsante delle anteprime, delle celebrazioni e dei lanci italiani (e non solo) di anime, graphic novel, serie tv e romanzi per giovani adulti, Lucca Comics & Games è una vera macchina da guerra. (Artribune)
Si comincia con Capcom che ha annunciato che Monster Hunter Wilds sarà protagonista della prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà giocabile per la prima volta in esclusiva italiana. (Tuttosport)