Parigi: Nespoli 'sosia' di Eminem, l'azzurro spopola sul web

Parigi: Nespoli 'sosia' di Eminem, l'azzurro spopola sul web
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Mauro Nespoli 'sosia' di Eminem. L'arciere azzurro, in gara ai Giochi di Parigi, alla sua prima uscita nelle qualificazioni agli ottavi del torneo, ha vissuto ore di celebrità internazionale extra sportive perché la sua immagine barba cappello e sguardo serio è stata accostata a quella dell'artista statunitense: una foto che è diventata in poco tempo virale sui social. L'Eminem italiano è stato avvistato mentre gareggiava nel tiro con l'arco ai Giochi, hanno scritto prima i social e poi alcuni tabloid internazionali, che hanno sottolineato la "sorprendente somiglianza" dell'azzurro con il rapper 51enne. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI 2024 L'aspetto fisico del campione italiano con il famoso cantante americano l'ha fatto spopolare sui social: "Ho guardato un sacco di foto negli ultimi due giorni e mi sto convincendo di assomigliargli un po'" (Sport Mediaset)

Mauro Nespoli ha vinto tre medaglie olimpiche in diverse edizioni dei Giochi ed e' in gara nel tiro con l'arco anche a Parigi 2024, dove sui social e' diventato improvvisamente popolarissimo non per i risultati sportivi, ma per la somiglianza con il rapper Eminem, che ha fatto scatenare la platea di internet. (Sport Mediaset)

Mauro Nespoli e quella incredibile “somiglianza” con Eminem. L’arciere italiano: “L’ho invitato a fare qualche tiro insieme”

Eminem alle Olimpiadi. O meglio, un suo sosia è stato avvistato nel villaggio olimpico. (Il Fatto Quotidiano)

Le medaglie e i record, le storie di imprese sportive ma anche quelle più curiose: niente è come i Giochi e l'ultima trovata - ovviamente ingigantita dal mondo dei trend social - è quella della curiosa somiglianza tra Mauro Nespoli, arciere italiano nato a Voghera, e Marshall Bruce Mathers III, noto a tutti come Eminem. (Sky Sport)