Elon Musk fa una live per dimostrare di essere bravo a Path of Exile 2… e fa una figuraccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Uagna ECONOMIA

Il tycoon americano ha deciso di mettere a tacere le voci sul suo status di videogiocatore dimostrando i fatti in live. Purtroppo per lui, è andata molto peggio del previsto. Elon Musk non si sta certo facendo un favore: nonostante abbia affermato di essere una specie di dio assoluto dei videogiochi, con migliaia di ore ed esperienza su vari capitoli, una recente diretta streaming ha dimostrato che potrebbe trattarsi di una leggera esagerazione. (Uagna)

Su altri media

Ora gli insulti diretti al consigliere di Donald Trump e capo del nuovo Dipartimento per l’efficienza governativa (Doge). Prima gli atti vandalici contro singole auto Tesla, poi gli incendi delle concessionarie. (Tgcom24)

Il CEO di Tesla ha provato la connessione satellitare sull'aereo per giocare a un popolare titolo online, ma le cose non sono andate come previsto (Adnkronos)

È cosa ben nota che, durante gli streaming sulle varie piattaforme come Twitch, YouTube e tante altre, alcuni utenti si connettano solo per bombardare la chat con messaggi offensivi o insulti rivolti alla persona che sta davanti alla telecamera, inviandoli in continuazione e scrivendoli in maiuscolo, così che non passino inosservati. (il Giornale)

Elon Musk insultato in diretta mentre gioca online: "Hai rovinato il Paese, non hai amici e morirai da solo"

Elon Musk passerà alla storia per tanti motivi, nella community dei videogiocatori decisamente per questi video. L’ultimo è tenero ed esilarante insieme. Ma Elon Musk, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e ha provato un’altra volta a mostrare a tutti che è del tutto in grado di giocare anche senza aiutini. (Videogiochi.com)

La diretta, trasmessa su X il 6 aprile come parte di un “test di continuità via Starlink” (la troverete cliccando qui), ha visto Musk affrontare i primi minuti di gioco su Path of Exile 2… con scarsi risultati. (Powned.it)

La diretta per Starlink Voleva mostrare la potenza di Starlink, ma è finito sommerso dagli insulti. Elon Musk ha trasmesso in diretta una sessione di gioco a Path of Exile 2 dal suo jet privato. La chat non ha risparmiato accuse, attacchi personali e prese in giro. (Virgilio)