Jovanotti a Belve, l'incredibile gaffe su Carmen di Pietro. Fagnani: «Finale rovinato»
Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. Niente a che vedere con l'ospitata di Teo Mammucari della settimana scorsa, ma qualcosa di estremamente esilarante. Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, ha infatti fatto una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. Quando la conduttrice l'ha citata, infatti, si è detto convinto che la soubrette fosse passata a miglior vita, scatenando tanto la reazione della conduttrice quanto del pubblico a casa. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Voto: 10 Francesca Fagnani, abituata a domare diverse Belve, ha introdotto Jovanotti e la sua innata positività ai telespettatori dell'ultima puntata dello show tv, mettendo le mani avanti: "Ma non avremo sbagliato ospite?" e in effetti l'intervista con la giornalista ha mostrato, ancora una volta, la limpidezza del cantante, che ancora una volta è sembrato il ventenne che è diventato famoso tanti anni fa. (DiLei)
Tra gli ospiti Lorenzo Jovanotti, che in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e momenti di forte commozione, si racconta come mai aveva fatto prima. Ultimo appuntamento di stagione con Belve, la trasmissione ideata e condotta da Francesca Fagnani, in onda questa sera - martedì 17 dicembre - in prima serata su Rai 2. (Rai Storia)
Francesca Valiani e Lorenzo Jovanotti si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani, nel 1994. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) (Corriere dell'Umbria)
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Nell'episodio, andato in onda il 17 dicembre su Rai 2, il cantautore ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita e ha raccontato alcuni aneddoti divertenti come quello che ha avuto per protagonista Silvio Berlusconi. (Milan News)
Jovanotti si racconta a Belve di fronte a Francesca Fagnani nel corso dell’ultima puntata della stagione. Passando per il successo arrivato a dispetto del pensiero del padre: “Pensava la musica fosse la cosa che mi riusciva peggio”. (Fanpage.it)
Il Cavaliere gli aveva offerto la conduzione della Tv dei ragazzi lasciata da Paolo Bonolis e il cantautore era andato a parlarci. Jovanotti a Belve ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda Silvio Berlusconi. (La Nuova Sardegna)