Simona Ventura in diretta con "mezza faccia bloccata": cosa è successo

Un lato del volto visibilmente bloccato, ma Simona Ventura va in onda lo stesso, chiede al regista di riprenderla comunque e rassicura i fan in diretta tv. E' successo nella mattinata di oggi, domenica 7 aprile 2024, durante Citofonare Rai 2, quando 'super Simo' ha spiegato al pubblico in studio e a casa: "Da ieri ho mezza faccia bloccata, non è niente di che. Il freddo... mi sto curando". "Ma sei bella lo stesso!", il commento della co conduttrice Paola Perego, seguito da un applauso. (Adnkronos)

Su altre fonti

La conduttrice, però, ha rassicurato tutti spiegando che è una condizione transitoria e che presto tornerà come prima. "Ho mezza faccia bloccata". (RagusaNews)

Preoccupazione per Simona Ventura, che nella puntata di domenica 7 aprile di Citofonare Rai 2, è apparsa davanti alle telecamere con metà viso paralizzato. "Mi puoi anche riprendere a piano americano, dovete sapere che da ieri ho mezza faccia bloccata", ha detto la conduttrice rivolgendosi al cameraman. (la Repubblica)

Nella puntata di domenica 7 aprile di Citofonare Rai2, Simona Ventura si è mostrata al pubblico con metà viso bloccato. Mi sto curando, mai mollare", ha rassicurato la conduttrice. (Fanpage.it)

Poi, visto che c'era, ha anche chiesto al regista della trasmissione, Sergio Spanu, di riprenderla per intero: "Sergio, ti tolgo dall’imbarazzo, mi puoi anche inquadrare a piano americano. Ma con la solita schiettezza che la contraddistingue e il suo spirito battagliero, Simona ha subito sdrammatizzato. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole della conduttrice Simona Ventura in tv con mezza faccia bloccata. La popolare conduttrice ha condotto “Citofonare Rai2” con un evidente paresi nel lato destro del viso, che già aveva messo in allarme i fan che avevano visto un video postato sul profilo Instagram. (La Nuova Sardegna)

«Non è niente di che, è il freddo. Nella puntata di oggi, domenica 7 aprile, di Citofonare Rai 2, la conduttrice Simona Ventura è apparsa in un modo insolito. (Open)