Il Bologna inaugura il Sinigaglia. Tante insidie ma con qualche certezza in più

Il Bologna, sarà di scena oggi alle ore 15 al Sinigaglia di Como. In riva al Lago, l’ultimo precedente risale a oltre 21 anni fa, esattamente il 23 marzo 2003 e il match si concluse 5-1 per i lariani. Tanti gli ex in quel Como: Tarantino, Binotto, Pecchia, Padalino, tanto per citarne alcuni. Nei 9 precedenti in serie A giocati a Como, il Bologna non ha mai vinto: 7 sconfitte e 2 pareggi. Il Bologna, inaugura spesso la prima partita casalinga di una neopromossa. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il Como si sta adattando alla Serie A, il Bologna deve risvegliarsi. (SportItalia.it)

La riduzione dei posti auto in centro, la blindatura della zona e la prospettiva della chiusura temporanea - in sabato pomeriggio - dell'asse via Roosevelt via Innocenzo, per far arrivare in sicurezza i tifosi, ha già mandato il traffico in tilt. (TGR Lombardia)

Di esempi se ne potrebbero fare davvero tantissimi. La Juventus ha dimostrato negli anni di essere una società modello sia in Italia che in Europa. Il club bianconero, infatti, oltre che sul lato sportivo, è cresciuto anche extra campo, con progetti e realizzazioni sempre all’avanguardia. (SpazioJ)

Como-Bologna, le formazioni ufficiali: Fabregas si affida a Cutrone, Dallinga dal 1'

Nei lariani mister Fabregas può puntare su Audero tra i pali. Sulla destra di difesa Iovine rimane in vantaggio su Goldaniga, mentre al centro sarà confermato Kempf. In mediana Sergi Roberto può trovare posto dal 1' con Perrone, poi ali offensive saranno Strefezza e Fadera, preferito a Cunha. (Fantacalcio ®)

La partita tra Como e Bologna, valida per la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 settembre alle 15.00 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Como-Bologna, le formazioni ufficiali: Fabregas si affida a Cutrone, Dallinga dal 1' (TUTTO mercato WEB)