E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. Ma nel 2000 finì con una salvezza risicata. Oggi i presupposti sono totalmente diversi. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kamara 7 Payero 5,5 (Udinese Blog)

E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Liberoquotidiano.it)

Nicola Badursi 16 settembre - 21:07 Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. Dichiarazioni di Kosta Runjaic (Mondo Udinese)

CLASSIFICA, L'Udinese è prima in solitaria a quota 10

"Siamo molti felici, ma non significa niente". Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. (Il Mattino di Padova)

La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. (Goal Italia)

I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Firenze Viola)