Wta Finals, Errani-Paolini battute nel secondo incontro
Sara Errani e Jasmine Paolini sono state sconfitte nel secondo match di doppio disputato alle WTA Finals in corso a Riad (Arabia Saudita). Nella sfida valida per il White Group, la 37enne di Massa Lombarda e la 28enne di Bagni di Lucca, quarte favorite del seeding, hanno ceduto 3-6, 7-6(1) 11-9, in poco più di un'ora e mezza di partita, alla canadese Gabriela Dabrovski ed alla neozelandese Erin Routliffe (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, battute dalle azzurre all’esordio, affronteranno nel tardo pomeriggio nell’altro match del raggruppamento la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova, anche loro uscite con una sconfitta dal primo incontro. (OA Sport)
Niente da fare per la coppia Sara Errani/Jasmine Paolini alle Wta Finals di doppio, in corso Riad. Le azzurre, testa di serie numero 4, sono state sconfitte dal duo Dabrowski/Routliffe, testa di serie numero 2, al super tie break (3-6 7-6(1) 11-9 il punteggio finale) dopo aver anche sprecato un match point. (La Gazzetta dello Sport)
Sara Errani e Jasmine Paolini sprecano un match point nel super tie-break e perdono il loro secondo incontro alle Wta Finals di Riad. Le azzurre torneranno in campo giovedì contro la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova nell'incontro decisivo per il passaggio alle semifinali. (La Stampa)
Il secondo set ha visto una reazione della coppia anglo-canadese, che ha portato il parziale al tie-break vincendolo nettamente per 7 punti a 1, rimandando tutto al match tie-break decisivo. Le azzurre hanno dominato il primo set 6-1, mostrando un tennis aggressivo e preciso. (LiveTennis.it)
Momenti decisivi in arrivo per Jasmine Paolini, sia da sola che in coppia con Sara Errani. Ed è questo secondo caso che la vedrà protagonista giovedì, nell’incontro che vale l’acceso alle semifinali delle WTA Finals 2024 nel girone bianco. (OA Sport)
È tempo di tornare in campo per Jasmine Paolini e Sara Errani alle WTA Finals 2024 nel doppio per riscattarsi dalla sconfitta contro Gabriela Dabrowski/Erin Routliffe nel secondo match del round robin di doppio. (Olympics)