Esordio amaro in Europa League per Noslin, espulso dopo pochi minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio in Europa decisamente amaro per Tijjani Noslin. L'ex attaccante gialloblù, impegnato ieri con la Lazio nella trasferta di Europa League in casa della Dinamo Kiev, entrato in campo al 33esimo della ripresa al posto di Dele-Bashiru, è stato espulso dopo pochi minuti per gioco violento nei confronti di Dubinchak. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore biancoceleste ha alzato il gomito destro, ma "il fatto che fosse piegato a tolto qualcosa all'involontarietà. (TuttoHellasVerona)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)
PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)
Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Dinamo Kiev-Lazio 0-3 DINAMO KIEV (TUTTO mercato WEB)
Prima vittoria in Europa League per la Lazio che sbanca Amburgo e si porta subito 3 punti a casa. Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. (Eurosport IT)