Daniel Craig in Laguna: addio a James Bond, capello lungo e barba bianca. Al Lido anche Lady Gaga, in mostra l'anello di fidanzamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Venezia è il giorno di «Queer», il film del regista Luca Guadagnino che vede Daniel Craig, l’ex James Bond, in un cambio radicale d’immagine. E in effetti già al suo arrivo in Laguna, Craig si è presentato con uno stile ben lontano da quello a cui aveva abituato l'ex 007. Per l'arrivo al Lido l'attore 56enne ha scelto un confort look con jeans e camicia bianca con maniche risvoltate. Ma sono i capelli ad aver stupito tutti: lunghi, con evidente crescita bianca laterale. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
"Queer", diretto da Luca Guadagnino, è uno dei cinque film italiani in concorso quest'anno e durante la proiezione ufficiale è stato accolto da ben nove minuti di applausi. Daniel Craig è sbarcato al Lido per l'anteprima del suo ultimo film, "Queer", presentato alla Mostra del Cinema di Venezia (Radio Monte Carlo)
Omar Apollo Celine Song e Leslie Manville (CasateOnline)
La Mostra del Cinema di Venezia 2024 continua a stupire non solo per la qualità delle pellicole in concorso, ma anche per l’eleganza e lo stile sfoggiato dalle celebrità. (Io Donna)