Nunziata CELEBRA Fagioli: «Uno che in campo dà sempre tutto. Il talento non basta, lui aveva qualcosa in più»

Nunziata CELEBRA Fagioli: «Uno che in campo dà sempre tutto. Il talento non basta, lui aveva qualcosa in più»
Juventus News 24 SPORT

Nunziata, ct di Nicolò Fagioli ai tempi dell’under 21, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista di Croazia-Italia Carmine Nunziata è stato ct del bianconero Nicolò Fagioli ai tempi dell’Under 17 e 19. Lo racconta a La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della gara con la Croazia che potrebbe consacrarlo regista della Nazionale. LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – «Con i piedi gli veniva tutto facile rispetto ad altri giocatori della sua età. (Juventus News 24)

Su altre testate

Carmine Nunziata è da tanti anni all'interno dello staff dell'Italia come commissario tecnico. L'allenatore ha guidato le selezioni azzurre facendo un percorso di crescita e di step fino ad arrivare all'Under 21. (Mondoprimavera)

Il giornalista aggiunge poi: " In questa sorta di ridicolo appello c’è la sconfitta più severa del calcio i (ilBianconero)

"Ci prova Fagioli", questo il titolo in apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo i problemi a centrocampo riscontrati contro la Spagna, il ct dell'Italia Luciano Spalletti sta pensando a diversi cambi di formazione, tra cui il calciatore della Juventus: "Il c. (Tutto Napoli)

Bufera Fagioli prima di Italia-Croazia, la sentenza è senza precedenti

Verso Croazia-Italia, il giornalista non ci sta e dice la sua su Fagioli: la sentenza verso il bianconero è parecchio dura. Questa sera l'Italia, a Lipsia, si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di questo Europeo contro la Croazia. (SpazioJ)

Carmine Nunziata, CT dell’U21, ha detto la sua su Fagioli, calciatore della Juve. Ecco le sue parole: “Prima l’Under 23 della Juve, poi la Serie B a Cremona. Trafila corretta: penso da sempre che è importante che i giovani vadano a giocare, quando escono dai settori giovanili non devono passare direttamente alla panchina. (Juvenews.eu)

La Uefa usa il pugno duro ed emette una sentenza pesantissima per Euro 2024: squalifica a sorpresa, coinvolto il girone dell’Italia La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)