Suv sfonda una vetrina nella Chinatown di Milano, due feriti gravissimi

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono ricoverati in ospedale in gravissime condizioni, dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il botto: il suv si schianta nella vetrina del Rock space, un negozio di elettronica all’incrocio con via Paolo Sarpi. «È stata come un’esplosione» racconta un testimone. (Corriere Milano)

Video suggerito (Fanpage.it)

Sono entrambi morti poco dopo l’arrivo negli ospedali Niguarda e Policlinico la il marito 58enne e la moglie 60enne che a bordo del loro suv Bmw si sono schiantati contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi all’incrocio con via Paolo Sarpi (Gazzetta del Sud)

Suv sfonda una vetrina nella Chinatown milanese, due morti

MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown. Un suv di grosse dimensioni, un Porsche Cayenne nero, ha cominciato a zigzagare pericolosamente prima di schiantarsi contro la vetrina del negozio di elettronica Rock Space. (Giornale dei Navigli)

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio (Zoom24.it)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti ieri sera dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella.. (Virgilio)