Roma, mal di trasferta per i giallorossi: nessuna vittoria fuori casa. Ma non sono gli unici
Roma 26 dicembre 2024 – Il Natale è un periodo dell'anno dove i bambini vedono i propri desideri realizzarsi sotto forma di regali sotto l'albero. Chissà cosa si è desiderato in seno alla Roma, sotto l'albero di Natale esposto a Trigoria. Anche se non è dato sapere cosa ha portato in dono Babbo Natale ai giallorossi, non c'è dubbio che i tifosi si augurino qualche punto in più lontano dalle mura amiche. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Fabbri ha diretto la Roma in Serie A per 14 volte. Con lui i giallorossi hanno ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; l’ultimo incrocio è l’1-0 al Torino dello scorso 31 ottobre. (Voce Giallo Rossa)
Milan-Roma: arbitra Fabbri Questa la squadra arbitrale che è stata designata per Milan-Roma, sfida valida per la 18^ giornata di Serie A in programma domenica alle 20.45 a San Siro: (Milan News)
Uno dei fattori che hanno portato il club di Trigoria a collezionare tre sesti posti consecutivi nelle ultime stagioni è la mancanza di punti contro le big del nostro calcio. Quella contro il Milan sarà l’ultima partita del 2024 per la Roma, che spera di chiudere l’annata con una prestazione d’orgoglio e possibilmente riportando nella capitale qualche punto prezioso per risalire la classifica. (Siamo la Roma)
Milan-Roma, 18^ giornata di Serie Stadio: San Siro di Milano (Fantacalcio ®)
Domenica sera il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro la Roma di Claudio Ranieri in occasione della 18esima giornata di Serie A Enilive. Quella in programma alle 20.45 sarà poi una partita speciale, visto che si tratta essere della 200esima della storia tra queste due importanti compagine italiane in tutte le competizioni. (Milan News)
A due giorni dalla partita contro i rossoneri di Fonseca, valida per la diciottesima giornata di campionato, Claudio Ranieri presenterà la sfida ai giornalisti: domani alle 13 il tecnico parlerà in conferenza stampa. (Il Romanista)