Giuli: "Vedrò Report al telefono col mio avvocato, so cosà c'è nella puntata. Aggredito quasi fisicamente dalle Iene"

Giuli: Vedrò Report al telefono col mio avvocato, so cosà c'è nella puntata. Aggredito quasi fisicamente dalle Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire INTERNO

Giuli: “Vedrò Report al telefono col mio avvocato, so cosà c’è nella puntata. Aggredito quasi fisicamente dalle Iene” Il ministro della Cultura al Corriere della Sera: "Non ho mai tradito Giorgia Meloni. Il fascismo è morto e sepolto" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Giovedì mattina e giovedì sera ho avuto la troupe delle Iene sotto casa, la sera tornavo con la moglie da Venezia dove ero stato per una presentazione alla Biennale, la troupe mi ha quasi aggredito fisicamente, mia figlia di 9 anni non smetteva di piangere perché ci stava aspettando sul balcone col fratellino di 6 anni…Va bene servire la Patria, è un dovere essenziale, ma penso che lo sia proteggere la propria famiglia, i bambini”. (Dire)

Su altri media

Nuova aggressione ai danni degli operatori sanitari del pronto soccorso di Cassino. È quanto accaduto intorno alle 5 di questa mattina nel reparto UOC del Pronto soccorso dell’ospedale “Santa Scolastica” della città martire. (Frosinone News)

Caso Giuli - Report avrà ancora qualcosa da svelare? Tra segreti, mezze verità e scenette da commedia al ministero della Cultura si è scatenata la battaglia navale

Ormai il Ministero di via del Collegio Romano sembra finito in una tempesta senza fine: segreti, faide interne, dimissioni, pettegolezzi e battute da commedia anni ’70 trasformano la vicenda in un vero campo di battaglia. (LaC news24)