Brito: «Il River Plate prenderà giocatori di qualità per il 2025». Inter nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Brito, Presidente del River Plate, ha promesso ai tifosi del suo club una campagna acquisti funzionale a costruire una squadra competitiva: il Mondiale per Club, con l’Inter tra le avversarie ai gironi, come tappa fondamentale del percorso. LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. (GianlucaDiMarzio.com)
Per la prima volta nella storia, il Mondiale per Club adotterà un format simile a quello dei Mondiali per nazionali, con una fase a gironi seguita da eliminazione diretta. Il Mondiale per Club 2025 si avvicina con il suo nuovo format, e il sorteggio ha acceso i riflettori sulle italiane Juventus e Inter. (SNAI Sportnews)
L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. Non ho mai giocato contro l'Inter e il River è una squadra storica". (Fcinternews.it)
Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . Profezia compiuta. (Tuttosport)
A fine ottobre Hisense è stato il primo sponsor. Sponsor e TV — Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale sui premi per le 32 finaliste. (fcinter1908)
Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)