Affari Tuoi, Robertino annoia ma il De Martino show salva la serata. Ovazione social: "Puntata epica"
Affari Tuoi, De Martino show: butta via il pacco e salva la puntata con Robertino. Ovazione social: "Puntata epica" Nella puntata di giovedì 21 novembre, il concorrente della Toscana è sfortunatissimo sin dall'inizio ma il conduttore regala perle d'intrattenimento: cosa ha fatto. Dopo l’appuntamento con 5 Minuti di Bruno Vespa (in studio con Laura Zielińska, moglie di Zielinski), su Rai 1 la linea passa a Stefano De Martino con una nuova puntata di Affari Tuoi, il popolarissimo game show dei pacchi che ogni giorno tiene inchiodati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Ad Affari Tuoi è la serata di Monica. Monica tenta il colpaccio fino alla fine ma si deve arrendere alla sfiga e forse alla mancanza di una vera e propria strategia in grado di piegare il dottore. (Liberoquotidiano.it)
Tra colpi di scena e momenti di sconforto, il game show di Rai Uno ci ha abituati a non fidarci mai delle cose come le vediamo, ma quello che è accaduto stavolta ha davvero del surreale. (ilmessaggero.it)
Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo" Nella puntata del 20 novembre la concorrente combatte fino all'ultimo, rinunciando alla Regione Fortunata, e il web insorge contro 'Pasqualo': cosa è successo (Libero Magazine)
Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)
Le telecamere hanno seguito il conduttore che, mosso da un senso di rabbia, ha esaudito il sogno recondito di ogni giocatore sfortunato del gioco di Rai1. Stefano De Martino ha lanciato un pacco fuori dallo studio di Affari Tuoi (Today.it)
Per me non è corretto... "27 puntate a partecipare come pacchista per finire così... (Liberoquotidiano.it)