Meret-Napoli, tre nodi da sciogliere per il rinnovo

Sul campo Alex Meret sta facendo la differenza, ma sul fronte rinnovo non si registrano grandi novità. Secondo quanto riporta Il Mattino, per il prolungamento del contratto col Napoli ci sarebbero da risolvere ancora tre nodi importanti col giocatore in scadenza a giugno: ingaggio, scadenza e diritti d'immagine. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Giocatori del Napoli come André Frank Zambo Anguissa, scrive la Gazzetta dello Sport, hanno la fila di estimatori in giro per mondo. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli, il rinnovo di Meret non sembra ancora una questione risolta: in dubbio il suo futuro in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alex Meret non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Meret è l'eroe di Marassi ma il rinnovo è ancora lontano. E l'Inter osserva

In merito al rinnovo di Alex Meret, quali sono le notizie in possesso del Corriere dello Sport? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)

HINCAPIè BAYER LEVERKUSEN RINNOVO – Gioiello blindato, a prescindere da qualsiasi contesto tattico e tecnico che sederà in panchina a partir da giugno, in relazione al sempre più probabile addio di Mister Xabi Alonso. (Europa Calcio)

L'importante è finire, cantava Mina e in un certo senso ha cantato anche Antonio Conte dopo la strana partita di Marassi del suo Napoli, tanto bello e a tratti dominante nel primo tempo quanto deludente, sofferente e fortunato in una ripresa nella quale il Genoa avrebbe meritato molto di più del solo gol trovato da Andrea Pinamonti, buono solo a scrivere il proprio nome sul tabellino dopo quelli di André-Frank Zambo Anguissa e Amir Rrahmani. (Quotidiano Sportivo)