Genoa, nuova offerta per Kotarski: le cifre

Dopo la prima offerta rifiutata dal PAOK, il Genoa ci riprova per Dominik Kotarski, portiere classe 2000 del club greco. Il club rossoblù ha la necessità di trovare il sostituto di Martinez, ecco dunque che il club rossoblù ha presentato una nuova offerta: 4 milioni di euro più il cartellino di Yeboah. Kotarski-Genoa, i numeri in stagione Tra i protagonisti dell'annata del Paok, in campionato ha giocato ben 24 gare mantenedo la porta inviolata per 11 volte. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

CHIUSURA VICINA? – Il Venezia intensifica i suoi sforzi per assicurarsi il talento dell’Inter, Gaetano Oristanio. Dopo una stagione in prestito al Cagliari, l’attaccante è al centro dell’attenzione di diversi club, tra cui anche il Genoa (Inter-News)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha risposto così in merito alla considerazione dell'Inter nei confronti di Josep Martinez: "Se lo vedono come il futuro titolare? Sì e lo dico banalmente per una questione economica: l'Inter, che non ha soldi da buttare, non spende 15,5 milioni di euro per un secondo portiere. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Martínez è il primo colpo dell'era Oaktree. Niente speculazioni, si bada al sodo

Il conto alla rovescia è iniziato, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

Ieri 28 giugno alle 20.30 (turno A), per la Stagione lirica e di balletto 2024 del Teatro Lirico di Cagliari, è andato in scena il quinto ed ultimo appuntamento: Madama Butterfly, tragedia giapponese in tre atti su libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa, dal racconto Madame Butterfly di John Luther Long e dal dramma Madame Butterfly di David Belasco, su musica di Giacomo Puccini (Lucca, 1858 – Bruxelles, 1924). (SARdies.it)

Un primo passo è stato fatto. L'acquisto di Josep Martinez dal Genoa è un chiaro segnale del fatto che Oaktree non sta speculando ma bada al sodo. Non è una novità, la nomina di Marotta a presidente faceva intuire quale potesse essere l'impronta della nuova realtà americana. (L'Interista)