Montagna: esce per un’escursione, si accascia su sentiero e muore

Montagna: esce per un’escursione, si accascia su sentiero e muore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Tragedia a Passo Pramollo: un uomo è morto durante un’escursione in montagna mentre si dedicava a fotografie notturne. Percorrendo un tratto di cammino in ripida salita sulla via del ritorno, si è accasciato al suolo. L’uomo era in compagnia di un minorenne, che ha dato l’allarme. Nonostante l’intervento di Soccorso alpino, Guardia di finanza e l’elisoccorso regionale, non c’è stato nulla da fare. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre percorreva un tratto di cammino sulla via del ritorno, in ripida salita, si è accasciato al suolo. Un uomo di 70 anni residente a Pontebba, in provincia di Udine, è morto questa notte durante una escursione in montagna nei pressi di Passo Pramollo mentre si dedicava a fotografie notturne. (la Repubblica)

L'escursione fotografica di notte si è rivelata fatale per un anziano: l'uomo di si accasciato per un malore sulla via del ritorno ed morto davanti a un ragazzino. (ilgazzettino.it)

Stava percorrendo un tratto di cammino sulla via del ritorno, in ripida salita, quando si è accasciato al suolo. L’uomo era in compagnia di un minorenne, che ha dato l’allarme. (Telefriuli)

Malore fatale a Passo Pramollo: muore durante un’escursione. Con lui un minore che ha dato l’allarme

(Adnkronos) – E’ morto durante un’escursione in montagna mentre si dedicava a fotografie notturne. Malgrado l’intervento di Soccorso alpino, Guardia di finanza e l’elisoccorso regionale, non c’è stato nulla da fare: vane le manovre di rianimazione. (il Fatto Nisseno)

L’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava scattando fotografie notturne. PONTEBBA – Una notte drammatica ha segnato la comunità di Pontebba. (Nordest24.it)

Mentre percorreva un tratto di cammino sulla via del ritorno, in ripida salita, si è accasciato al suolo. La Sores ha attivato la stazione di Moggio Udinese del Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza e l'elisoccorso regionale che si sono portati sul posto. (Il Messaggero Veneto)