Inter-Pergolettese 2-1: Taremi gol in amichevole, esordio di Zielinski

Con il terzo gol in due partite dell'iraniano e la firma di Salcedo, i nerazzurri vincono anche la seconda amichevole estiva battendo 2-1 la Pergolettese, squadra di Serie C. Esordio per Zielinski, titolare a centrocampo con Asllani e Mkhitaryan, quest'ultimo già tra i più in palla Il racconto della partita In attesa del rientro degli altri nazionali, Inzaghi può disporre già di un centrocampo di buon livello con Asllani tra Mkhitaryan e l'esordiente Zielinski, subito lanciato dal primo minuto. (Sky Sport)

Su altre testate

TMW/TuttoC.com Prima uscita stagionale per la Pergolettese: nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, i gialloblù sono riusciti a perdere solo 2-1 contro un avversario di prestigio come l'Inter. Al primo minuto di recupero il gol della bandiera di Capoferri: “Da un punto di vista di prestazione, chiaramente la nostra è stata prettamente difensiva - ha spiegato in sala stampa mister Giovanni Mussa. (Tutto C)

Tutti i dettagli e retroscena. L'Inter batte in amichevole la Pergolettese 2-1, a segno Taremi e Salcedo. (Fcinternews.it)

PRESTAZIONE DIFENSIVA – Da Inter-Pergolettese, l’allenatore Giovanni Mussa era interessato in particolare da una cosa riguardo alla prestazione dei suoi giocatori: «Da un punto di vista di prestazione molto bene, abbiamo subito il giusto contro una squadra molto più avanti di noi su tutti i livelli. (Inter-News)

In attesa degli azzurri, l’Inter si gode Taremi e i nuovi arrivati

INTER –... Buona sgambata per la Pergolettese, in campo nel pomeriggio ad Appiano Gentile e sconfitta per due a uno dai campioni d'Italia dell'Inter. (Tuttocampo)

All'indomani del test amichevole di ieri contro l'Inter, il presidente della Pergolettese Livio Marinelli ha voluto ringraziare i nerazzurri attraverso i canali ufficiali del club: “Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l’INTER per l’ospitalità ricevuta. (L'Interista)

L’Inter si gode l’arrivo dei nuovi arrivati. Mehdi Taremi in attacco sta prendendo sempre più spazio in attesa del rientro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. Discorso diverso invece per Piotr Zielinski che ha preso il posto al centro del campo. (Inter-News)