Meteo 7 GIORNI: neve, pioggia e vento sul Centro-Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoGiuliacci INTERNO

In arrivo una perturbazione atlantica arriverà sull’Italia a partire da martedì 3 dicembre portando pioggia su molte regioni. L’alta pressione si sposterà verso l’Europa occidentale e consentirà ad un affondo freddo depressionario nordatlantico di scendere verso la nostra penisola. Le Alpi faranno da barriera per le regioni settentrionali, quindi la perturbazione concentrerà i suoi effetti sul Centro e sul Sud Italia. (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altre testate

Il tempo a Torino per Venerdì prevede nebbie fitte durante le prime ore del mattino, seguite da una breve pioggia debole intorno alle 5:00. L’umidità rimarrà costantemente alta, attestandosi intorno al 100% fino alle 10:00, quando inizierà a diminuire gradualmente. (Meteo Italia)

Il prossimo fine settimana si preannuncia meteorologicamente variabile, con una tendenza a un progressivo peggioramento causato dalla formazione di una circolazione depressionaria tra Sabato e Domenica. (Meteo Giornale)

Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse al mattino, con un lieve aumento della copertura nuvolosa verso le prime ore del pomeriggio. Le temperature varieranno tra i 13.3°C e i 16.4°C con un’umidità che oscillera tra il 67% e l’82%. (Meteo Italia)

Venerdì, 6 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Sabato il cielo a Messina sarà prevalentemente coperto con temperature che si manterranno intorno ai 14-16°C. Venerdì, 6 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Venerdì, 06 Dicembre 2024 (Meteo Italia)