Napoli, senza Lobotka tocca a Gilmour: la volontà di Conte e quel retroscena sul mercato

Napoli, senza Lobotka tocca a Gilmour: la volontà di Conte e quel retroscena sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ci sono sensazioni contrastanti in casa Napoli. Si parte dalla tristezza che porta l'infortunio di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco si è infortunato in nazionale e gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. In parole povere, Conte dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per le prossime due partite, contro Empoli e Lecce. C'è però tanta curiosità nel vedere il suo sostituto naturale, Billy Gilmour, che scalda i motori. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Carlo Alvino nel corso di Porompomperoperò su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato pochi minuti fa di Billy Gilmour: (CalcioNapoli24)

Va costruita negli anni, va allenata. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli e allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Budel, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Domenica alle 12.30 si giocherà Empoli-Napoli. curiosità per Gilmour. All’ex calciatore piace la mentalità instillata da Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Alvino rivela: "Nella lista stilata da Conte ancor prima di Buongiorno c'era questo nome"

Non abbiamo dubbi che per Conte sia così: ha fortemente voluto certi acquisti ed ha addirittura derogato alla sua difesa a tre per inserire McTominay. Al di là delle caratteristiche, c'è da fare un ragionamento: un squadra che ha un progetto ambizioso come quello del Napoli deve avere una rosa profonda in cui l'allenatore si fida di ogni tassello. (CalcioNapoli1926.it)

Nel match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30, il Napoli dovrà fare i conti con l'assenza del faro del centrocampo, ovvero Stanislav Lobotka. Lo scozzese, quindi, avrà finalmente l'opportunità di mettersi in mostra pur avendo un compito tutt'altro che facile e dopo le tante prestazioni convincenti con la sua nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)