Roma-Venezia 2-1 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro TOP 6 PUNTI FIRMATI JURIC - Ancora viene visto o giudicato con qualche perplessità, ma Juric sta facendo il suo: sei punti su sei conquistati in campionato e, al netto delle difficoltà, sta dando una propria identità alla squadra. NEL SEGNO DI PISILLI - Il ragazzo di De Rossi salva Juric e la Roma da un pareggio che sarebbe stato quasi più un punto guadagnato che due persi. Entra, lotta e ci prova in tutti i modi. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. (Corriere della Sera)
Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato (RomaNews)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . ... (LAROMA24)
In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . (Tuttosport)