L’Inter anti Stella Rossa con novità: verso un attacco rivoluzionato!

L’Inter anti Stella Rossa con novità: verso un attacco rivoluzionato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. Dall’allenamento odierno, diverse novità: in primis quella legata a Marcus Thuram. (Inter-News)

Su altri media

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in questi minuti per parlare nella conferenza stampa odierna. La stagione dell'Inter sarà ricca di impegni e dopo Udine è tempo subito di tornare in campo e il club nerazzurro domani affronterà la Stella Rossa per la sfida di Champions League. (Spazio Inter)

LA CONFERENZA DI INZAGHI "Chiaramente lo avevo detto, vincere è difficile e farlo di nuovo ancora di più. I ragazzi lavorano con impegno, ci manca la continuità che abbiamo avuto l'anno scorso e bisogna allenarsi. (Sport Mediaset)

De Vrij: «Inter, rialzati dopo una sconfitta! Siamo una squadra»

Il fermo amministrativo può essere apposto anche alle auto dedicate al trasporto dei disabili, ma la legge prevede un espediente per la liberazione dei veicoli. Il fermo amministrativo è la misura che impone il divieto di usare un determinato veicolo, perché questo verrà usato come garanzia di un debito non estinto con lo Stato o altri Enti pubblici. (InformazioneOggi.it)

Tu veterano dell’Inter. Avete fatto fatica dietro perché? CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di De Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa, prima partita di Champions League. (Inter-News)

In conferenza verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: «Serve continuità, sarà un match ricco di insidie» (IlNapolista)