L’Inter anti Stella Rossa con novità: verso un attacco rivoluzionato!

Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. Dall’allenamento odierno, diverse novità: in primis quella legata a Marcus Thuram. (Inter-News)

Su altri media

Cosa richiede di diverso il tuo lavoro quest'anno rispetto a quello scorso? Dopo la vittoria di Udine l'Inter torna a respirare l'aria di Champions League e lo fa per la prima volta in casa in questa nuova edizione del torneo. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha convinto Eraldo Pecci nel corso del tempo da allenatore dell’Inter. L’opinionista spiega il motivo e cita i centrocampisti nerazzurri sulla Rai. (Inter-News)

Non mancano le sorprese ad Appiano Gentile alla vigilia dell’esordio casalingo dell’Inter in Champions League contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. (CalcioMercato.it)

Inter-Stella Rossa, al via l’allenamento. Inzaghi pensa ai dettagli

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)