L’Inter anti Stella Rossa con novità: verso un attacco rivoluzionato!
Simone Inzaghi cambierà tanto in vista del match tra Inter e Stella Rossa. Attesi diversi cambi, Thuram non sarà titolare domani a San Siro. CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. Dall’allenamento odierno, diverse novità: in primis quella legata a Marcus Thuram. (Inter-News)
Su altri media
Zielinski è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, prima partita casalinga di Champions League per i nerazzurri di Inzaghi, valevole per la seconda giornata della nuova fase campionato. (Inter-News)
Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. (Fcinternews.it)
Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. (GianlucaDiMarzio.com)
Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Fabio Alampi Redattore 30 settembre - 22:00 (fcinter1908)