Marotta: "Io ministro o presidente Figc? Sto bene all'Inter, Atalanta favorita allo Scudetto"
Il presidente nerazzurro ha affermato di non avere intenzione di effettuare salti particolari: "Resto dove sono, Abodi e Valditara creino connubio scuola-sport". Ha poi ribadito che per lui i bergamaschi hanno ottime chance di vincere il titolo nazionale "Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Diretta)
Su altri giornali
Ecco, questo è quello che dobbiamo perseguire: essere lì al momento giusto e questo è un atto non di arroganza ma di ambizione sportiva. “Credo che bisogna sempre garantire l’occasione per essere lì e quindi noi ci dobbiamo garantire quest’occasione, dopodiché si vince e si perde, dipende anche dagli avversari. (fcinter1908)
A che livello è arrivata l'Inter in assoluto, anche guardando al panorama europeo? "Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (TUTTO mercato WEB)
Avere uno zoccolo duro italiano è un vantaggio. "Assolutamente sì e credo che anche i risultati conseguiti lo dimostrino. In Italia il campionato è qualcosa di unico, di particolare, la pressione che c’è in Italia non c’è in nessun altro paese europeo, e quindi è importante che chi viene in Italia, che sia in Italia e che gioca a calcio deve conoscere il suo habitat. (fcinter1908)
"Se tu hai 11 talenti non vinci in nessuna competizione, l'importanza di uno sport di squadra è mixare giovani e meno giovani. Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha anche parlato del mercato e dei giovani. (L'Interista)
Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (La Lazio Siamo Noi)
Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un’intervista a Sky Sport Scudetto, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: l’Inter in questa stagione vuole prendersi tutto. (GianlucaDiMarzio.com)