Il Milan punta due obiettivi viola. A gennaio possibile duello di mercato
Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. Ai rossoneri piacciono Bondo e Frendrup, già obiettivi della Fiorentina Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:36) Paulo Fonseca aspetta qualche regalo per il suo Milan dal mercato di gennaio. La strategia dei rossoneri, spiega il Corriere Dello Sport, potrebbe alla fine interferire con i piani della Fiorentina. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La società rossonera monitora la situazione di un noto giocatore straniero: potrebbe essere il grande colpo del mercato invernale. (MilanLive.it)
Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)
Dopo una tumultuosa domenica sera, in casa Milan ieri sono arrivati anche gli annunci, quelli attesi. (TUTTO mercato WEB)
Il Monza dal canto suo non vuole indebolirsi a metà stagione e Galliani, salvo ordini di scuderia da Fininvest, è pronto a fare muro. (Forza Monza)
Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)