Violenza sessuale a Pordenone: ferma condanna della politica

Tutte le forze politiche hanno espresso la loro solidarietà alla vittima della violenza sessuale avvenuta nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno in centro a Pordenone. Intorno alle 2 di notte una 18enne di nazionalità ucraina è stata strattonata e derubata vicino al ponte di Adamo ed Eva. L'aggressore, un operaio di 29 anni di origine colombiana residente a Pordenone, l'ha bloccata e ha abusato di lei mentre stava raggiungendo il parcheggio dove aveva lasciato l'auto. (PordenoneToday)

Su altri giornali

Sono una persona rispettabile e temo che mio figlio sia coinvolto nella violenza sessuale che ho letto sul giornale...». È disperata, ma molto determinata la donna sudamericana che lunedì mattina si presenta spontaneamente nella caserma dei carabinieri di via Planton. (ilgazzettino.it)

Ha tentato di difendersi la diciottenne pedinata e aggredita sull'argine del Noncello di notte, mentre tornava a casa alla fine del turno di lavoro. Ha utilizzato due volte una bomboletta di spray antiaggressione, ma il violentatore si è ulteriormente incattivito. (ilgazzettino.it)

Elementi che, insieme alle immagini di videosorveglianza nelle q… Fucsia, come le macchie sui vestiti dopo la violenza. (Il Messaggero Veneto)

L'incubo per la giovane vittima è iniziato in una notte che sembrava come tante altre. La ragazza, di cui non è stato reso noto il nome per proteggere la sua privacy, stava tornando a casa quando è stata improvvisamente attaccata. (La Voce di Rovigo)

Dalla borsetta ha estratto lo spray anti-aggressione e glielo ha spruzzato addosso due volte. Anzi. (Il Messaggero Veneto)