Serial killer Collins Jumaisi Khalusha evaso in Kenya: ha ucciso e smembrato 42 donne. La storia del "vampiro"

Collins Jumaisi Khalusha, il serial killer che ha confessato di aver ucciso e smembrato 42 donne, è evaso dalla custodia della polizia in Kenya. La sua fuga ha scatenato una caccia all’uomo su larga scala, lasciando il paese in stato di allerta. Khalusha era stato arrestato a luglio, dopo la macabra scoperta di corpi mutilati a Nairobi. Serial killer in fuga in Kenya Cosa ha fatto Collins Jumaisi Khalusha Indagini e arresto Serial killer in fuga in Kenya Collins Jumaisi Khalusha, un serial killer sospettato di aver ucciso e smembrato 42 donne, è riuscito a evadere dalla custodia della polizia in Kenya, scatenando il panico tra la popolazione e le forze dell’ordine. (Virgilio Notizie)

Su altri media

La polizia del Kenya ha annunciato oggi che offrirà una ricompensa per informazioni che portino all’arresto di un sospetto serial killer fuggito da una stazione di polizia di Nairobi pochi giorni fa. (Gazzetta del Sud)

E' evaso dalla custodia a Nairobi, insieme a 12 altri detenuti, il trentaduenne serial killer keniota che secondo la polizia ha confessato di aver ucciso e smembrato 42 donne i cui corpi sono stati parzialmente ritrovati in una discarica della capitale. (Secolo d'Italia)

Quarantadue donne uccise e smembrate in meno di due anni. A compiere l'orrore sarebbe stato un solo uomo: Collins Jumaisi Khalusha. Il 32enne è descritto dalla polizia come un "vampiro psicopatico", è fuggito con gruppo di dodici detenuti eritrei dalla stazione di polizia a Nairobi, in Kenya, dove era in custodia. (Today.it)

Aveva confessato alla polizia 42 femminicidi, tra cui quello della moglie scomparsa due anni fa. Scientology? Era andata a qualche incontro» Gli omicidi e l'evasione Collins Jumaisi Khalusha è stato descritto dalla polizia come un «vampiro psicopatico», secondo quanto riporta Afp, dopo essere comparso venerdì scorso in tribunale. (ilmessaggero.it)

La vicenda del 33enne Collins Jumaisi Khalusha aveva destato scalpore e indignazione nel Paese africano dopo che l’uomo aveva confessato di aver ucciso e fatto a pezzi col suo machete ben 42 donne, tra cui la moglie, gettando poi i resti in una discarica a cielo aperto. (Fanpage.it)

Cinque agenti della polizia keniana sono stati incriminati dopo che un presunto femminicida seriale, il 33enne Collins Jumaisi Khalusha, è fuggito nei giorni scorsi da una stazione di polizia della capitale Nairobi dove era in custodia. (Sky Tg24 )