Totti e Noemi Bocchi a Miami per il padel: lui con gli amici, lei "blinda" Instagram. Cosa è successo davvero e le foto

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati a Miami, sotto gli occhi attenti dei media e i rumors attorno loro relazione, per prendere parte all'EA7 World Legends Padel Tour, un evento sportivo che ha riunito ex calciatori e personaggi noti, come Vincent Candela, Papu Gomez e Luigi Di Biagio (leggo.it)

Su altre fonti

Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzia. La giornalista sportiva ha infatti ammesso la relazione: «Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. (Golssip)

Nel programma, si è discusso proprio dei tradimenti di quest'ultimo e poi si è passato alle coppie più celebri, come i Ferragnez e Ilary Blasi e Francesco Totti… E quindi si è inevitabilmente finiti sulle notizie che stanno emergendo in questi giorni, sulle quali una persona si è espressa in maniera incredibilmente dura contro l’ex calciatore, arrivando a dargli del narcisista patologico. (ilmattino.it)

Non è solo: con lui un amico che chiede informazioni al portiere, mentre l'ex calciatore resta fuori con il telefonino in mano. È ora di pranzo, sono le 13 circa. (leggo.it)

Chanel Totti e quel gesto sospetto dopo le foto del padre con Jacobelli: "Sta dicendo qualcosa a Noemi?"

La conduttrice televisiva, dopo essere stata paparazzata all'uscita di un hotel capitolino con l'ex marito di Ilary Blasi, aveva confermato la relazione. Brindisi con un calice di vino rosso e volti sereni. (ilmessaggero.it)

Direzione Miami, meta tanto cara alla coppia. Lei ha confermato la liaison, e Totti e la Bocchi, a poche ore dalla "bomba" che ha scosso il loro attico a Roma Nord, hanno lasciato l'Italia. (DiLei)

Se gli scatti potevano lasciare spazio ad altre interpretazioni le parole della giornalista sportiva no. "Io dico no comment, ma due più due fa quattro. (Today.it)