Carnevale Saronno, ecco le foto della maschere più belle: dai lottatori di sumo alle emoji homemade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SARONNO – Il Carnevale ha portato un’esplosione di colori, allegria e creatività nelle strade cittadine, con tanti saronnesi che hanno dato sfogo alla fantasia realizzando costumi originali e curati nei dettagli. Oltre alla sfilata dei carri, sono stati proprio questi travestimenti artigianali a catturare l’attenzione del pubblico, tra sorrisi, applausi e tantissime foto. Tra i più apprezzati, due lottatori di sumo gonfiabili che hanno strappato risate a grandi e piccoli, un’intera famiglia vestita da personaggi di “Aladdin” con dettagli scintillanti, bambini trasformati in confezioni giganti di Tic Tac con palloncini colorati, giovani astronauti ESA e un variopinto gruppo di emoji (Il Saronno)

La notizia riportata su altri giornali

Il Carnevale saronnese si prepara a regalare due giorni di festa tra colori, spettacoli e divertimento per tutte le età. Questo fine settimana si celebrano sia il Carnevale – quest’anno il sabato grasso per il rito ambrosiano cade l’8 marzo – sia la Festa della Donna. (Il Notiziario)

Il meteo promette bel tempo fino a sabato, poi un vortice depressionario sulla penisola iberica porterà correnti umide meridionali sul Nord Italia con formazione di nuvole e infine piogge nella notte su lunedì Se pensate di muovervi con i mezzi pubblici fate attenzione allo sciopero indetto per la giornata dell’8 marzo. (SaronnoNews.it)