Germania ai quarti di Euro 2024: Havertz e Musiala eliminano la Danimarca

Finisce 2-0 la sfida del Signal Iduna Park di Dortmund tra Germania e Danimarca valida per gli ottavi di finale di Euro 2024 . I padroni di casa volano ai quarti dove venerdì 5 luglio alle 18 sfideranno a Stoccarda la vincente del match tra Spagna e Georgia. A regalare il successo alla Nazionale di Nagelsmann il calcio di rigore di Havertz e la rete della stellina del Bayern Monaco Jamal Musiala . Tabellone Euro 2024 Germania, Havertz e Musiala eliminano la Danimarca Partono subito forte i teutonici che, al 4', passano avanti con Schlotterbeck , ma il Var richiama il direttore di gara, l'inglese Michael Oliver, che ravvisa un fallo nello sviluppo dell'azione e annulla. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. (La Stampa)

Germania-Danimarca, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024, è stata sospesa al 35' per una perturbazione violenta a Dortmund, con pioggia, fulmini e vento forte. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi in attesa che il tempo migliori. (Sport Mediaset)

Germania-Danimarca è stata sospeso al 38' a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Ferma il gioco Michael Oliver per le condizioni meteo. Escono momentaneamente dal terreno di gioco i ventidue. (TUTTO mercato WEB)

Germania ai quarti, battuta la Danimarca 2-0. Gara sospesa per maltempo 20 minuti, Musiala capocannoniere dell'Europeo

Una volta ritornati sul campo Musiala e Havertz hanno eliminato la Danimarca dell’ormai ex Milan Kjaer. La Germania prosegue il suo cammino a Euro2024 battendo la Danimarca per 2-0. Partita andata per le lunghe a causa della sospensione a pochi minuti dalla fine del primo tempo per lampi e pioggia. (Milan News 24)

La Germania vola ai quarti di finale, trascinata da Havertz e Musiala, con un 2-0 che elimina la Danimarca agli ottavi e conferma la solidità di una Mannschaft che punta la finale, tabellone permettendo. (ilmattino.it)

3' - Gol annullato alla Germania: sugli sviluppi di un corner, blocco irregolare di Kimmich su un giocatore della Danimarca, al limite dell'area, che permette a Schlotterbeck di battere a rete. AVAR: David Coote (ING), Massimiliano Irrati (ITA) (Calciomercato.com)