Lazio-Napoli 0-1, Conte deve ripartire: Udinese e Genoa per il doppio colpo in trasferta
Una volta si parlava di una partita doppia. Da domani si penserà ad una trasferta... doppia. Per la seconda volta in questa stagione il Napoli sarà di scena per due volte di fila lontano dal Maradona. Prima a Udine e poi a Genova contro il Grifone. Uno sprint a poche giornate dal giro di boa. Di Lorenzo e compagni torneranno sabato prossimo (fischio d’inizio alle ore 18) nello stadio che ha laureato il Napoli campione d’Italia due stagioni or sono al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. Se batti due volte il Napoli nel giro di quattro giorni, schierando due squadre diverse, non è un dettaglio. (Lazio News 24)
Meret: "Non stiamo segnando come le altre squadre al vertice. Dobbiamo migliorare" (TUTTO mercato WEB)
L'equazione titolari in campo uguale vittoria nel calcio non è mai così certa. Se poi trovi un avversario in salute che ti concede poco e poi ti beffa nella parte finale del match, ecco che la notte del Maradona per il Napoli è ancora amara. (il Giornale)
Due sconfitte in meno di una settimana per il Napoli contro la Lazio e tante polemiche sia dopo la Coppa Italia che dopo la gara di ieri sera che è costata il primato in classifica. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli perde la testa in una partita tattica, sicuramente equilibrata, ma senza slanci. (Tutto Napoli)
Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero: Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato ma la Lazio è stata più convincente (Gazzetta) (IlNapolista)
PROVEDEL 6 – Deve compiere una sola parata, su McTominay al minuto 3. Poi può solo fare una preghiera sulla punizione di Kvaratskhelia, che esce di un soffio. Nella ripresa respinge di pugno due palloni che avrebbe potuto bloccare. (lazialita.it)